fbpx

Un Brand è l’insieme di idee e percezioni nella mente del consumatore.

Perchè diventare un Brand?

  • Perché un brand coerente e ben radicato resiste agli scossoni di mercato.

  • Perché i consumatori vogliono quello che il brand rappresenta.

  • Perché le imprese che innovano nel marketing e nelle vendite stanno crescendo del 4.1% più velocemente delle altre.

I 4 requisiti fondamentali per potersi trasformare da Azienda a Brand

1

PARTIRE DALLE PERSONE

all’interno delle organizzazioni, hanno molto potenziale inespresso.

2

RAGIONARE COME UNA START UP

utilizzando strumenti innovativi e  generativi come il  Design Thinking e il Business Design.

3

METTERE IL TEAM NELLA MIGLIORE CONDIZIONE

affinché possa esprimere il proprio potenziale, quel know how prezioso ancora inespresso.

4

ESPRIMERE IL VALORE DEL TUO BRAND

alimentare la narrazione facendo emergere in modo chiaro i tuoi valori.

SI, VOGLIO TRASFORMARMI

Quali tipologie di Aziende possono trasformarsi in Brand?

B2C

B2B

I 10 punti chiave per diventare un Brand utilizzando il Business Design Marketing®

  • null
    Vision
  • null
    Perché aziendali
  • null
    Valori
  • null
    Modello di Marketing
  • null
    Vero Valore Offerto
  • null
    Consapevolezza di Brand
  • null
    Archetipi di Brand
  • null
    Brand Book
  • null
    Action plan
  • null
    Marketing plan

Un Brand può conferire un alto valore a un prodotto, senza che questo abbia necessariamente a che fare con la funzionalità o qualità dello stesso.

Ci hanno già scelto per trasformarsi da Azienda a Brand

Un brand è la risorsa più durevole dell’ impresa, che vive più a lungo dei singoli prodotti e delle strutture.

– Kotler

Vuoi scoprire se la tua azienda ha le potenzialità per diventare un brand?

INIZIA ORA!

Non ti rispecchi in questa situazione?

Contattaci

Ti risponderemo il prima possibile!

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy inerente il trattamento dei dati personali.

Copyright 2018 | All Right Reserved GOWISI | Business Design Marketing®
Tel. +39 02.87177152 | Email: info@gowisi.it

Chiara Palamà, P.Iva 09757140968 – Elena Tavelli, P.Iva 10162280969 

Privacy Policy | Cookie Policy | Credits: MEM