tedX elena tavelli chiara palamà

In.dipendenti a tempo In.determinato non è il nostro payoff, ma il nostro credo.

Crediamo che le migliori strategie, i piani riusciti meglio, le aziende quelle belle siano quelle che valorizzano le persone. Che differenza c’è tra una strategia che diventa piano, che è diffusa e sentita da tutte le persone dell’azienda e che ha successo rispetto ad una strategia costruita a tavolino? La prima è costruita dalle persone che lavorano in azienda, è partecipata, è creata da tanti valori messi insieme con un unico scopo. E per questo unico e non replicabili.

Essere In.dipendenti a tempo In.determinato significa pensare con la tua testa e creare un progetto Indipendente, unico e duraturo.

L’approccio alle persone è la filosofia con cui abbiamo sviluppato il Business Design Marketing.

Crediamo che esista un metodo per estrarre il valore delle persone e valorizzarlo per creare e attivare le energie delle aziende. Questo metodo è il Core Process Marketing, un processo nato per definire l’identità strategica d’azienda o di un progetto, il suo cuore energetico, garantendone la massima coerenza ed evidenziandone l’unicità del valore per il mercato. E l’unicità si ottiene dalle persone.

Per questo abbiamo deciso di intraprendere questa bellissima avventura con il team di TedX Busto Arsizio e di accompagnare alcuni speaker come  coach, aiutandoli ad estrarre il loro valore e a vivere l’esperienza unica di TedX Busto Arsizio al meglio.

 

The following two tabs change content below.
Elena Tavelli

Elena Tavelli

Senior Product Marketer | Formatore | Lean Strategy | Brand arketipal | Ostinatamente Marketer
Elena Tavelli

Ultimi post di Elena Tavelli (vedi tutti)