fbpx

ARCHETYPAL CUSTOMER JOURNEY

  • null

      Obiettivo: Delineare il piano di azione di marketIng e comunicazione basato sugli archetipi

  • null

      Tempo: 2 h per ogni segmento di clientela

  • null
    Persone: marketing, vendite, customer service, comunicazione.
Business Design Marketing

Mind Setting

Nell'Archetypal Customer Journey potrete attingere a tutte le informazioni emerse nel percorso di Business Design Marketing. Ragionate sulla coerenza di tutto il progetto e mettetevi ancora una volta nei panni del vostro cliente, immergendovi negli archetipi del vostro brand.

Prendete le distanze: voi non siete il vostro cliente, non avete le stesse paure e motivazioni e l’archetipo guida del vostro brand potrebbe non essere il vostro.

Siate creativi, ma coerenti con il brand, con gli archetipi e soprattutto con l’obiettivo da raggiungere.

SCARICA L'ARCHETYPAL CUSTOMER JOURNEY

Le istruzioni complete per utilizzare l’Archetypal Customer Journey sono disponibili nel capitolo sette del Manuale di Business Design Marketing

ACQUISTA IL MANUALE

Contattaci

Ti risponderemo il prima possibile!

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy inerente il trattamento dei dati personali.

Copyright 2018 | All Right Reserved GOWISI | Business Design Marketing®
info@gowisi.it

Chiara Palamà, P.Iva 09757140968 & Elena Tavelli, P.Iva 10162280969

Privacy Policy | Cookie Policy