E’ ora di mandare in pensione il Marketing Plan? Certo che no! Il Marketing Plan rimane la mappa con cui orientare le attività del reparto Marketing, forse necessita di...
Branding
Qual è un brand che ti fa emozionare? Una domanda che faccio spesso ai miei corsi e che provoca un po’ di smarrimento. Sapere qual è un brand che...
Quando una persona si trova davanti ad uno scaffale, cosa lo spinge ad acquistare un prodotto rispetto ad un altro? Una levaassolutamente intangibile, fatta di percezioni e memorie di...
Iniziamo da una definizione: “pur·pose /ˈpərpəs / Il significato, la ragione per cui qualcosa esiste. Per le aziende è alla base di ogni esperienza cliente, ed è l’essenza di...
Un brand è un insieme di idee e percezioni nella mente di un consumatore. E’ più di un logo, è più di un simbolo, è più di un prodotto...
Puoi avere il cambiamento oppure la stabilità. Puoi avere i costi bassi oppure l’alta qualità. Puoi investire per il futuro oppure stare bene sul breve periodo. Puoi creare ricchezza...
Come si diventa riconoscibili e unici agli occhi dei clienti e amati dai dipendenti, come si diventa un brand? Ne parleremo insieme in questo webinar dedicato a chi vuole...
Trovare l’archetipo del proprio brand permette di sfruttare il potere di un linguaggio universale Conoscere il proprio archetipo permette di connettersi con i propri segmenti di clientela, con i...