Formazione permanente per imparare ad imparare!

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Offerta formativa

Gowisi ha studiato un’offerta formativa dedicata al Business Design Marketing, necessaria per percepirne il vero valore e per testarlo direttamente sul campo affiancato direttamente dalle creatrici Chiara e Elena.

Appuntamenti di Gowisi

15 OTTOBRE – CORSO DI FORMAZIONE – 600 €

#BDM START LEVEL – BUSINESS DESIGN MARKETING CORSO BASE

c/o Gowisi – Via Salvio Giuliano, 9 Milano

Corso di una giornata per apprendere i principi base del Business Design Marketing, imparando ad utilizzare gli strumenti principali:

– Vision Marketing Canvas
– Business Model Canvas Focus Marketing
– VVO
– Brand Archetypal Canvas

Non solo teoria, ma casi concreti, esercizi pratici e tempo e spazio per fare domande e dipanare dubbi, non starai con le mani in mano, non è teoria nel #bdm si impara facendo.

Al termine del corso riceverai l’attestato di competenza.

#BDM Start Level è il corso base che viene riproposto mensilmente ed è la base per capire il metodo del Business Design Marketing.

Vai alla pagina del corso

16 OTTOBRE – MEET UP

MARKETING E VENDITE – L’ALCHIMIA PERFETTA ESISTE

c/o Hermann Miller – Corso Garibaldi, 70 Milano

Gowisi e RS Consulting hanno unito le loro competenze specialistiche per potenziare l’alchimia tra marketing e vendite. “Metodologie innovative come il Design Thinking, il Business Design e #LSP ci uniscono perché crediamo che esistano nuove strade pratiche per raggiungere risultati migliori.”

I team marketing e vendite spesso non si parlano o non si capiscono, ma l’alchimia perfetta esiste e la puoi creare!

14 NOVEMBRE 

THE FUTURE OF CUSTOMER JOURNEY

c/o Campus Reti – Busto Arsizio (Va)

The future of customer journey è un evento che si pone l’obiettivo di fare il punto della situazione su un tema fondamentale per ogni azienda: l’esperienza del cliente inteso come persona.

Quante realtà affermano di mettere al centro il cliente per poi farlo realmente? Cosa significa, concretamente, seguire il ciclo esperienziale di un cliente? Qual è il ruolo del marketing? come interviene l’utilizzo della tecnologia e, soprattutto, cosa ci riserva il futuro?

Queste sono alcune delle domande a cui l’evento tenterà di fornire risposte attraverso esperienza concrete, approfondimenti e momenti di confronto tra esperti di vari settori.

20 NOVEMBRE – CORSO DI FORMAZIONE

MARKETING & SALES DESIGN: DAL PIANO DI MARKETING ALLA STRATEGIA DI VENDITA CON UN METODO INNOVATIVO IN 4 STEP

c/o InCowork – Via Montegani, 23 Milano

Il rapporto tra Marketing e Vendite è un po’ come quello tra Tom & Jerry, amici-nemici, amore-odio. L’uno non può vivere senza l’altro, ma piuttosto che provare a percorrere fin dall’inizio una strada comune preferiscono andare per conto proprio per poi farsi dispetti ed inseguirsi all’infinito.

Non starai con le mani in mano, non è teoria, nel BusinessDesignMarketing e nel #SalesDesignProgram si apprende facendo.
Imparerai ad utilizzare strumenti fondamentali che ti premetteranno, una volta rientrato in azienda, di guidare tu stesso il team attraverso questo percorso virtuoso e sviluppare piani di Marketing & Vendite congiunti, dove le annose conflittualità verranno depotenziate, i tempi di realizzazione verranno ridotti e i risultati saranno più certi.

#BusinessDesignMarketing e #SalesDesignProgram: perché l’alchimia ha bisogno di metodo!

MARKETING & SALE DESIGN INTENSIVE PROGRAM All’iscrizione scegli il biglietto Combo Price!

Non perderti questa opportunità per accrescere le tua competenze in Marketing & Vendita con un percorso intensive ad un prezzo speciale. L’iscrizione ai due corsi MARKETING & SALES DESIGN del 20 Novembre “IL CUSTOMER JOURNEY con LEGO® Serious Play®” del 21 novembre ti darà diritto ad uno sconto speciale del 50% sul secondo corso!

PER SAPERNE DI PIU’

Se vuoi saperne di più su queste nuove metodologie partecipa al meet up gratuito “Marketing & Vendite – l’alchimia perfetta esiste” che terremo il 16 ottobre c/o lo showroom di HermanMiller. Iscriviti subito al corso “Customer Journey con LEGO® Serious Play® che si terrà in data 20 novembre avrai diritto ad uno sconto speciale del 50% usufruendo del biglietto combo price!

21 NOVEMBRE – CORSO DI FORMAZIONE 350 €

CUSTOMER JOURNEY CON I LEGO

c/o InCowork – Via Montegani, 23 Milano

Grazie a Lego® Serious Play® la metodologia che usa i mattoncini LEGO® per pensare, comunicare e risolvere problemi, costruiremo le azioni che il consumatore compie nel percorso d’acquisto di un prodotto. Ci metteremo nei panni dei nostri clienti (Personas) per capire cosa fanno, sentono, pensano e dicono e quali opportunità hanno le imprese nei momenti in cui entrano in contatto con loro (Touchpoint).

Organizzato da Gowisi e RS Consulting

Il Customer Journey si sviluppa all’interno della strategia di Go-to-Market, ed è parte integrante del Business Design Marketing #bdm e del Sales Design Program #sdp, due approcci innovativi human-user based, disegnati per risolvere le sfide di mercato, fare estrema chiarezza in fase di progettazione della strategia stessa e attivare i clienti limitando i rischi di fallimento.

PER SAPERNE DI PIU’

Se vuoi sapere di più su queste nuove metodologie partecipa al meet up gratuito “Marketing & Vendite – l’alchimia perfetta esiste” che terremo il 16 ottobre c/o lo showroom di HermanMiller a Milano, e iscriviti subito al corso “Dalla Strategia di Marketing al Piano di Vendita” che si terrà in data 20 novembre e darà diritto ad uno sconto speciale del 50% usufruendo del biglietto combo price!

#BDM MEET UP

Serate tematiche per far toccare con mano cos'è il Business Design Marketing

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#BDM START LEVEL

CORSI DI UNA GIORNATA IN CUI SI APPRENDONO I PRINCIPI BASE DEL #BDM E SI IMPARA AD UTILIZZARE I PRINCIPALI STRUMENTI

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#BDM TEMATICI

CORSI DI UNA GIORNATA IN CUI SI APPROFONDISCE UN'AREA DI INTERVENTO DEL #BDM

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#BDM MASTERCLASS

TRE GIORNI DI FORMAZIONE PER CERTIFICARSI IN BUSINESS DESIGN MARKETING

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