Qual è un brand che ti fa emozionare? Una domanda che faccio spesso ai miei corsi e che provoca un po’ di smarrimento. Sapere qual è un brand che...
Eventi e Corsi
Quando una persona si trova davanti ad uno scaffale, cosa lo spinge ad acquistare un prodotto rispetto ad un altro? Una levaassolutamente intangibile, fatta di percezioni e memorie di...
Iniziamo da una definizione: “pur·pose /ˈpərpəs / Il significato, la ragione per cui qualcosa esiste. Per le aziende è alla base di ogni esperienza cliente, ed è l’essenza di...
Come si diventa riconoscibili e unici agli occhi dei clienti e amati dai dipendenti, come si diventa un brand? Ne parleremo insieme in questo webinar dedicato a chi vuole...
Un brand è un insieme di idee e percezioni nella mente di un consumatore. Nei momenti di crisi i brand forti hanno più possibilità di sopravvivere agli scossoni rispetto...
Come rendere il Customer Journey più potente e limitare gli errori grazie all’approccio human-user. Ne abbiamo parlato durante il convegno annuale di Aism dal titolo “The future of Customer...
Un evento informativo in cui tratteremo in maniera diretta e dinamica i principali temi (e dubbi) legati all’Agile Smart Working. Cos’è e quali norme regolano lo Smart Working? Quali...