Gowisi, “In.dipendenti a tempo In.determinato”, è una giovane realtà nata da un team, con 40 anni di esperienza aziendale, avente una missione molto chiara: rendere semplice ciò che è complesso attraverso metodi innovativi, collaborativi e molto efficaci, valorizzando l’unicità di imprese e persone attraverso l’ausilio di Strategie di Business Design Marketing® e formazione.
Lavoriamo con imprenditori, Manager, Marketer e Hr per realizzare strategie di successo mirate al lancio di prodotti e servizi, rebranding, comunicazione e project management.
IN.DIPENDENTI A TEMPO IN.DETERMINATO
Perché questo Pay Off?
Perché crediamo nel nostro metodo di rendere aziende e persone autonome nel creare e ricreare il proprio business in modo continuativo e produttivo.
Team

Elena Tavelli
Senior Strategic Marketing, Manager, facilitatrice e docente, GoWisi co-founder, mi occupo di marketing da oltre vent’anni, con un’esperienza maturata nelle principali multinazionali nell’ambito della gestione e dello sviluppo di brand internazionali.
Appassionata di economia e di storie aziendali, integro le competenze di marketing con i numeri e lo studio filosofico della marca, focalizzandomi sulla strategia, sul cliente e sugli archetipi di brand.
Credo che la comunicazione sia efficace solo dopo una potente strategia di marketing, credo che ogni azienda per avere successo debba capire quale sia il suo vero valore offerto, credo che l’analisi dei numeri sia inutile senza un’ambizione da raggiungere.
Per questo affianco le aziende nel definire e perseguire le loro strategie di creazione di valore e di marketing, trovando il giusto posizionamento di mercato che le renda uniche rispetto ai concorrenti e che permetta loro di far crescere il business in modo sano e continuativo.
Utilizzo modelli consolidati di grandi multinazionali affiancandoli a strumenti innovativi di business design dedicati al marketing.
Chiara Palamà
Business Design Marketer, docente e facilitatrice, GoWisi co-founder, ha maturato rilevanti esperienze come Marketing
Manager in PMI, multinazionali e global company. Focalizzata sulla centralità delle persone, integra con creatività strumenti e metodologie umanistici applicati al marketing strategico, per far
emergere le competenze tacite dei team e massimizzare i benefici per le imprese, creando vero valore per i clienti.
Credo fermamente nel valore delle persone e nel potenziale di ogni organizzazione. Credo che ogni azienda abbia il suo Talento: un potente mix di competenze, ambizioni e saper fare, che si esprime con la capacità di essere riconosciuta come unica sul mercato.
Il marketing è lo strumento per comprendere, creare, comunicare e me ne occupo da anni, aiutando le aziende ad auto-definire la propria strategia di Marketing, attraverso metodi collaborativi come il Business Design, applicati al marketing.
Talenti, Modelli e Marketing sono gli asset su cui baso ogni intervento di facilitazione, formazione o consulenza, attingendo da una continua formazione in ambito di soft skill, modelli e innovazioni applicate al marketing.

Elena Tavelli
Credo che la comunicazione sia efficace solo dopo una potente strategia di marketing, credo che ogni azienda per avere successo debba capire quale sia il suo vero valore offerto, credo che l’analisi dei numeri sia inutile senza un’ambizione da raggiungere.
Per questo affianco le aziende nel definire e perseguire le loro strategie di creazione di valore e di marketing, trovando il giusto posizionamento di mercato che le renda uniche rispetto ai concorrenti e che permetta loro di far crescere il business in modo sano e continuativo.
Utilizzo modelli consolidati di grandi multinazionali affiancandoli a strumenti innovativi di business design dedicati al marketing.

Chiara Palamà
Credo fermamente nel valore delle persone e nel potenziale di ogni organizzazione. Credo che ogni azienda abbia il suo Talento: un potente mix di competenze, ambizioni e saper fare, che si esprime con la capacità di essere riconosciuta come unica sul mercato.
Il marketing è lo strumento per comprendere, creare, comunicare e me ne occupo da anni, aiutando le aziende ad auto-definire la propria strategia di Marketing, attraverso metodi collaborativi come il Business Design, applicati al marketing.
Talenti, Modelli e Marketing sono gli asset su cui baso ogni intervento di facilitazione, formazione o consulenza, attingendo da una continua formazione in ambito di soft skill, modelli e innovazioni applicate al marketing.