fbpx

BUSSOLA DEGLI ARCHETIPI

  • null

      Obiettivo: Individuare gli archetipi di brand

  • null

      Tempo: 2 h

  • null
    Persone:  marketing, comunicazione, digital marketing.

Mind Setting

Per approcciare alla Bussola degli archetipi, è importante aprire la mente e dimenticare i propri vissuti e preconcetti come persone, e concentrarsi completamente sul brand. L’obiettivo è far comprendere che il brand, anche se plasmato dalle persone che lo creano e lo gestiscono, è qualcosa di autonomo e continuerà a vivere in maniera indipendente da chi lo ha creato. È bene che ogni partecipante faccia uno sforzo di non attribuire al brand propri bisogni, le proprie paure e le proprie aspirazioni.

SCARICA LA BUSSOLA DEGLI ARCHETIPI

Le istruzioni per utilizzare la Bussola degli Archetipi sono disponibili nel capitolo 7 del Manuale di Business Design Marketing

ACQUISTA IL MANUALE

Contattaci

Ti risponderemo il prima possibile!

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy inerente il trattamento dei dati personali.

Copyright 2018 | All Right Reserved GOWISI | Business Design Marketing®
info@gowisi.it

Chiara Palamà, P.Iva 09757140968 & Elena Tavelli, P.Iva 10162280969

Privacy Policy | Cookie Policy