fbpx

MAPPA DELL’EMPATIA

  • null

      Obiettivo: entrare in empatia con il Segmento di clientela

  • null

      Tempo: 2 h

  • null
    Persone: team del Vero Valore Offerto

Mind Setting

L’obiettivo della Mappa dell’Empatia è fornire una profilazione più dettagliata e completa del Segmento di Clientela per costruire strategie e modelli di marketing aziendali in cui i clienti si rispecchino e desiderino creare una relazione con il brand.
Per arrivare preparati allo svolgimento di questo canvas, è utile raccogliere quante più informazioni possibili sui Segmenti di Clientela individuati nel Business Model Marketing Canvas che saranno oggetto dell’analisi.

Utilizzate i social media per raccogliere quante più informazioni possibili è un’attività che aiuterà il team a definire meglio i profili delle persone che vogliamo conoscere ed esplorare.

SCARICA LA MAPPA DELL'EMPATIA

Le istruzioni complete per utilizzare la Mappa dell’Empatia sono disponibili nel capitolo sei del Manuale di Business Design Marketing

ACQUISTA IL MANUALE

Contattaci

Ti risponderemo il prima possibile!

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy inerente il trattamento dei dati personali.

Copyright 2018 | All Right Reserved GOWISI | Business Design Marketing®
info@gowisi.it

Chiara Palamà, P.Iva 09757140968 & Elena Tavelli, P.Iva 10162280969

Privacy Policy | Cookie Policy