fbpx

CRASH MARKETING CANVAS

  • null

      Obiettivo: capire qual è il rischio di fallimento più grande della strategia

  • null

      Tempo: 40 minuti

  • null
    Persone:  chi ha partecipato ai canvas precedenti, l’imprenditore

Mind Setting

Quando il progetto inizia a delinearsi in modo profondo è proprio il momento di fermarsi e di capire se si è innamorati della propria idea a tal punto da esserne offuscati o se è davvero così grande da far innamorare anche gli altri.

Avendo ragionato e progettato la strategia di Marketing attraverso strumenti di Business Design e Design Thinking, l'analisi delle ipotesi problematiche rischia, in questo caso, di “smontare” solamente alcuni ragionamenti. Nel caso in cui invece, al posto di lavorare attraverso un approccio di progettazione, si opti per uno più pragmatico e diretto sul mercato, l’ipotesi più rischiosa potrebbe essersi già verificata, apportando danni più concreti a livello di attività o economici. E non sempre si può tornare indietro.

SCARICA IL CRASH MARKETING CANVAS

Le istruzioni complete per utilizzare il Crash Marketing Canvas sono disponibili nel capitolo 6 del Manuale di Business Design Marketing

ACQUISTA IL MANUALE

Contattaci

Ti risponderemo il prima possibile!

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy inerente il trattamento dei dati personali.

Copyright 2018 | All Right Reserved GOWISI | Business Design Marketing®
info@gowisi.it

Chiara Palamà, P.Iva 09757140968 & Elena Tavelli, P.Iva 10162280969

Privacy Policy | Cookie Policy