fbpx

MARKETING CHANNEL CANVAS

  • null

      Obiettivo: definire i migliori canali per entrare e restare in contatto con i clienti

  • null

      Tempo: 3 h

  • null
    Persone:  marketing, customer service, comunicazione, team digital
Business Design Marketing

Mind Setting

La pratica di questo canvas aiuta in modo sensibile a fare chiarezza e a mettere ordine tra canali esistenti e canali nuovi e tra canali realmente utili e canali utilizzati solo per abitudine dall'azienda, ma che non portano risultati sostanziali.

Permettete a tutti i membri del team di esprimersi e dare il proprio contributo rispetto ai canali più adatti ai clienti nelle varie fasi: ogni membro del gruppo di lavoro conosce il cliente da un punto di vista differente. La facilitazione, in questo caso, fa emergere il sapere tacito del team.

Lasciate che la pratica del canvas vi porti verso la scoperta di nuovi canali: l'innovazione di canale è una delle più efficaci a livello di strategie di marketing.

SCARICA IL CHANNEL MARKETING CANVAS

Le istruzioni complete per utilizzare il Channel Marketing Canvas sono disponibili nel capitolo 5 del Manuale di Business Design Marketing

ACQUISTA IL MANUALE

Contattaci

Ti risponderemo il prima possibile!

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy inerente il trattamento dei dati personali.

Copyright 2018 | All Right Reserved GOWISI | Business Design Marketing®
info@gowisi.it

Chiara Palamà, P.Iva 09757140968 & Elena Tavelli, P.Iva 10162280969

Privacy Policy | Cookie Policy