fbpx

VERO VALORE OFFERTO CANVAS

  • null

      Obiettivo: definire l’obiettivo strategico di marketing.

  • null

      Tempo: 2 h

  • null
    Persone:  tutti i membri del team di Business Design Marketing
Business Design Marketing

Mind Setting

Questo strumento è uno dei più potenti del Business Design Marketing®, ma anche uno dei più delicati. Vi darà sicuramente grandi soddisfazioni, l’importante è utilizzarlo nella sequenza corretta e avere cura di spiegarlo per bene.
- I due canvas principali, il cliente e il valore, sono entrambi suddivisi in tre aree di lavoro. Per ognuna di esse, si procederà in due momenti distinti. Nel primo, siete chiamati a rispondere a una domanda ampia (chiamata sfida nel Design Thinking) in modo autonomo. Successivamente e sempre in modo autonomo, risponderete a una lista di domande più specifiche. Questo processo di lavoro permetterà di smuovere la conoscenza tacita e di far emergere in modo proficuo il potenziale del team, facendolo convergere verso soluzioni inattese.

SCARICA IL VERO VALORE OFFERTO CANVAS

Le istruzioni complete per utilizzare il Marketing Vision Canvas sono disponibili nel capitolo quattro del Manuale di Business Design Marketing

ACQUISTA IL MANUALE

Contattaci

Ti risponderemo il prima possibile!

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy inerente il trattamento dei dati personali.

Copyright 2018 | All Right Reserved GOWISI | Business Design Marketing®
info@gowisi.it

Chiara Palamà, P.Iva 09757140968 & Elena Tavelli, P.Iva 10162280969

Privacy Policy | Cookie Policy