Un nome non nasce per caso, gli archetipi aiutano a definirlo
Gowisi,
un nome nato su un tovagliolo di carta, dove spesso prendono vita le migliori idee.
Un nome nato grazie alla collaborazione di personalità del mondo dell’innovazione, del design thinking, della comunicazione che ci hanno visto lavorare e che sposano il nostro metodo e le nostre idee.
Un nome che racchiude dentro di sé i nostri archetipi:
- Il saggio: cerchiamo costantemente informazioni e conoscenze attraverso la riflessione, la ricerca, l’obiettività e la diligenza. Questo ci permette di contaminare le aziende con le quali lavoriamo con un’innovazione costante di metodo e di contenuti. E da qui gli occhi del gufo.
- L’esploratore: ricerchiamo e sperimentiamo nuove cose, nuove metodologie, perché crediamo che nel miglioramento continuo e nell’autenticità. E da qui il nostro “Go”
- Il mago: provochiamo la trasformazione, rendiamo semplice e fluido ciò che sembra complesso e disordinato. E da qui il nostro “wisi” che suona come easy, ma che prende spunto da wisely del primo archetipo.
Gowisi, sembra solo un nome. Racchiude molti significati e promesse. Nasce dalla co-creazione di valore per la co-creazione di valore.
The following two tabs change content below.

Elena Tavelli
Business Design Marketer | Formatore | Lean Strategy |
Specialista negli Archetipi di Brand | Ostinatamente Marketer

Ultimi post di Elena Tavelli (vedi tutti)
- Innovazione nel Modello di Business - 11 agosto 2023
- Come definire un brand in tre ore con il Brand Sprint - 9 gennaio 2023
- La differenza tra Business Model Canvas e Business Design Marketing - 21 settembre 2022