fbpx
questionario gowisi

Siamo in ascolto.

Ci siamo sentite in affanno in questi giorni.

Cinque figli da gestire, abbiamo attivato piattaforme per ognuno di loro, per ogni prof  e maestro.

Abbiamo una lista di password per ognuno di loro.

Ci siamo fermate per riorganizzare le nostre vite e le loro.

Noi che per lavoro creiamo e riorganizziamo modelli di business, costruiamo identità di brand che possano essere talmente forti da reggere alle crisi, e lo sappiamo fare bene perché lo facciamo da sempre, in questo momento siamo state ad ascoltare e ad osservare il mercato.

 

Abbiamo visto persone che fino a ieri facevano “funnel marketing” improvvisarsi esperti di smart working, gente che fa siti web, magari pure bene, diventare i guru delle piattaforme tecnologiche per il telelavoro. Abbiamo visto webinar (pure gratis) spuntare ovunque.

Noi, stiamo testando come il Business Design Marketing® possa essere ugualmente efficace a distanza. Lo stiamo testando in piccolo, prima di correre a urlare che abbiamo convertito il nostro modello di business e che ora ti promettiamo mari e monti.

 

E’ un momento non facile per tutti. Per gli imprenditori che devono adempiere ai propri contratti e che non si possono permettere di chiuderei perché altrimenti ai supermercati non ci sarà più niente da svaligiare, per i liberi professionisti che si sono visti cancellare tutto, per i lavoratori dipendenti che hanno difficoltà a rimanere a casa perché ancora molte imprese sono aperte. Ognuno di noi ha le sue difficoltà, personali economiche e, non dimentichiamocelo, di salute.

 

Marketing significa far accadere le cose e per farlo partiamo dall’ascolto. Non vogliamo proporre la nostra soluzione, ma vogliamo invece dare voce a voi che, come noi, siete in attesa.

 

Per questo abbiamo pensato a un questionario per raccogliere esigenze, domande e delineare future opportunità.

Ti chiediamo di partecipare e compilarlo: sono poche domande, ma ci serviranno per avere un bacino di informazioni che analizzeremo dando loro una forma comprensibile e strutturata.

Genereremo poi un report che restituiremo a te e a tutti quelli che hanno partecipato e lo vorranno ricevere.

Sarà uno strumento utile per avere una visione ad ampio raggio di com’è cambiato il mercato e quali settori potrebbero avere bisogno dei tuoi prodotti e dei tuoi servizi.

 

 

 

The following two tabs change content below.
Elena Tavelli

Elena Tavelli

Business Design Marketer | Formatore | Lean Strategy | Specialista negli Archetipi di Brand | Ostinatamente Marketer